Ultima modifica: 3 Giugno 2020
I.C. Paolo e Larissa Pini > Circolari > ata > Circolare n.165-2019/20 – Calendario sistemazione aule e recupero materiali plesso Martiri di Gorla

Circolare n.165-2019/20 – Calendario sistemazione aule e recupero materiali plesso Martiri di Gorla

Con la presente si definisce un calendario per effettuare le consuete attività di fine scuola con il seguente orario: dalle ore 8:30 alle ore 12:30
         

Print Friendly, PDF & Email

Circolare n. 165
Milano, 03/06/2020

Ai docenti del plesso Martiri di Gorla
Ai Rappresentanti di classe del plesso Martiri di Gorla
Al D.S.G.A
Al sito web

Oggetto: Calendario sistemazione aule e recupero materiali

Con la presente si definisce un calendario per effettuare le consuete attività di fine scuola con il seguente orario: dalle ore 8:30 alle ore 12:30
I docenti (max.2 per classe) potranno accedere ai locali scolastici per raccogliere il materiale degli alunni e consegnarlo ai rappresentanti di classe che lo ritireranno all’ingresso della scuola; contestualmente riordineranno le proprie aule, nelle date e negli orari indicati.
Si ricorda a tutti, genitori e docenti, che è fatto obbligo di indossare mascherina e guanti e di mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro gli uni dagli altri, sia all’interno che al di fuori degli edifici.
OGNI ASSEMBRAMENTO E’ SEVERAMENTE VIETATO.
NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO AGLI ALUNNI.
Il personale ausiliario è pregato di controllare che gli accessi si svolgano correttamente.

Di seguito il calendario:
Mercoledì 10 giugno aula IRC:
le docenti di Religione riordinano la propria aula. Eventuale materiale da restituire agli alunni verrà portato nelle classi di appartenenza.
Giovedì 11 giugno aula IRC:
le docenti di Religione riordinano la propria aula. Eventuale materiale da restituire agli alunni verrà portato nelle classi di appartenenza.
Lunedì 15 giugno interclasse prima:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Martedì 16 giugno interclasse seconda:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Mercoledì 17 giugno interclasse quarta:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Giovedì 18 giugno interclasse quinta:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Venerdì 19 giugno interclasse terza:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.

  • Lunedì 22 giugno l’attuale 3A libera l’aula per permettere il trasloco della futura prima classe.
  • Martedì 23 giugno classi 5A e 5B svuotano le proprie aule ed effettuano il trasloco nell’attuale classe 3A precedentemente liberata.
  • Mercoledì 24 giugno le docenti delle attuali classi 5A e 5B sistemano la futura classe prima (ex 3A).
  • Giovedì 25 giugno le docenti delle attuali classi 5A e 5B sistemano la futura classe prima (ex 3A)
    docenti classe 3A: conclusione trasloco al secondo piano.
  • Venerdì 26 giugno docenti classe 3A: conclusione trasloco al secondo piano.

I docenti impossibilitati ad essere presenti nelle date indicate, faranno pervenire, tramite mail alla Segreteria, la comunicazione.

 

                                               Davide GAMBERO
                                 (Firma  apposta  ai  sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93)

 

Print Friendly, PDF & Email

Link vai su