Ultima modifica: 3 Giugno 2020
I.C. Paolo e Larissa Pini > Circolari > ata > Circolare n.166-2019/20 – Calendario sistemazione aule e recupero materiali plesso Crispi

Circolare n.166-2019/20 – Calendario sistemazione aule e recupero materiali plesso Crispi

Con la presente si definisce un calendario per effettuare le consuete attività di fine scuola con il seguente orario: dalle ore 8:30 alle ore 12:30
         

Print Friendly, PDF & Email

Circolare n. 166
Milano, 03/06/2020

Ai docenti del plesso Francesco Crispi
Ai Rappresentanti di classe del plesso Francesco Crispi
Al D.S.G.A
Al sito web

Con la presente si definisce un calendario per effettuare le consuete attività di fine scuola con il seguente orario: dalle ore 8:30 alle ore 12:30
I docenti (max.2 per classe) potranno accedere ai locali scolastici per raccogliere il materiale degli alunni e consegnarlo ai rappresentanti di classe che lo ritireranno all’ingresso della scuola; contestualmente riordineranno le proprie aule, nelle date e negli orari indicati.
Si ricorda a tutti, genitori e docenti, che è fatto obbligo di indossare mascherina e guanti e di mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro gli uni dagli altri, sia all’interno che al di fuori degli edifici.
OGNI ASSEMBRAMENTO E’ SEVERAMENTE VIETATO.
NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO AGLI ALUNNI.
Il personale ausiliario è pregato di controllare che gli accessi si svolgano correttamente.

Di seguito il calendario:

Lunedì 15 giugno interclasse seconda:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Martedì 16 giugno interclasse terza:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Mercoledì 17 giugno interclasse prima:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Giovedì 18 giugno interclasse quarta e insegnante di Religione:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Venerdì 19 giugno interclasse quinta:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.

I docenti impossibilitati ad essere presenti nelle date indicate, faranno pervenire, tramite mail alla Segreteria, la comunicazione.

                                               Davide GAMBERO
                                 (Firma  apposta  ai  sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93)

 

Print Friendly, PDF & Email

Link vai su