Ultima modifica: 5 Agosto 2016
I.C. Paolo e Larissa Pini > comunicazioni > AD00/EH – CRITERI DI INSEGNAMENTO SCUOLA SECONDARIA DI I°

AD00/EH – CRITERI DI INSEGNAMENTO SCUOLA SECONDARIA DI I°

AD00/EH

Print Friendly, PDF & Email

Istituto Comprensivo Statale “Paolo e Larissa Pini”
Via Stefanardo da Vimercate, 14 20128 – Milano
Tel. 02 884 48 652 – fax 02 88 448 659
e-mail: comprensivo.stefanardo@tin.itPec: miic8cv007@pec.istruzione.it

 

Prot.  7626/C2                                                                               Milano, 05/08/2016


Oggetto:  Pubblicazione criteri reclutamento personale docente scuola II di I° – i posti potrebbero subire variazioni  in mancanza o in aggiunta a seguito mancato allineamento dati SIDI sulla disponibilità effettiva dei posti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 VISTA          la L. 107/2015, art. 1 cc. 79-82;
VISTA          la nota MIUR n. 2609 del 22/07/2016;
VISTO          il PTOF 2016/2019 dell’Istituto Comprensivo Statale “Paolo e Larissa Pini”;
VISTO          il Piano di miglioramento dell’Istituto Comprensivo Statale “Paolo e Larissa Pini”;
VISTO          il n. 9  posti   per l’insegnamento di Sostegno (EH) nella scuola secondaria di I° Trevisani-Scaetta

DECRETA

i criteri per insegnare  Sostegno (EH) nella secondaria di I° sono:

  1. Avere conseguito la specializzazione per l’insegnamento agli alunni DVA attraverso corsi universitari;
  2. Avere esperienza ameno triennale con alunni DVA sia fisici, che psichici, che sensoriali;
  3. Aver utilizzato software specifici per alunni DVA;
  4. Aver utilizzato la didattica laboratoriale.

 

Le domande indirizzate al DS complete di allegato compilato, dovranno pervenire  miic8cv007@istruzione.it oppure al miic8cv007@pec.istruzione.it  entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 10 agosto 2016e dovranno  contenere come titolo dell’oggetto la seguente dicitura:
(classe di concorso) candidatura per  incarico triennale  scuola secondaria di i° Trevisani-Scaetta.

I  candidati individuati quali destinatari di eventuale proposta di incarico triennale, saranno contattati con proposta di accettazione di  incarico tramite email  all’indirizzo comunicato dagli aspiranti entro il 12 agosto 2016.
Le accettazioni dovranno pervenire (con lo stesso mezzo), improrogabilmente entro e non oltre le ore 8:00 del 16 agosto 2016.

 F.to Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Anna Zoppi
(Firma apposta ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93)

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Link vai su