Ultima modifica: 16 Ottobre 2017
I.C. Paolo e Larissa Pini > comunicazioni > Elezione dei rappresentanti di classe.

Elezione dei rappresentanti di classe.

Le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di classe si svolgeranno martedì 24 ottobre 2017 per la scuola primaria e per quella secondaria di primo grado dalle 18.00 alle 20.00 nei rispettivi plessi.

Print Friendly, PDF & Email

Prot 8303/U
MILANO,   9 OTTOBRE 2017

                                                                                                                                                                                                                                  A: TUTTI I DOCENTI DELL’ISTITUTO

 

OGGETTO :  Elezione dei rappresentanti di classe.

Le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di classe si svolgeranno martedì 24 ottobre 2017 per la scuola primaria e per quella secondaria di primo grado dalle 18.00 alle 20.00 nei rispettivi plessi.

Nella seguente tabella analitica per ciascuna classe/sezione sono indicati i Presidenti delegati dal dirigente scolastico a presiedere l’assemblea.

Martedì 24 ottobre, dalle ore 17.00 alle 18.00, sono convocate le rispettive assemblee di classe/sezione, nel corso delle quali verranno illustrate le linee principali del programma di lavoro per il corrente anno scolastico, con riserva di consegna del documento integrale (appena sarà perfezionato) al rappresentante di classe che verrà eletto.

 

Il Presidente di ciascuna assemblea illustrerà brevemente le principali norme elettorali, che ricaverà dalle indicazioni contenute nel documento illustrativo fornito dal dirigente scolastico (le liste dei genitori-elettori verranno consegnate prima delle elezioni). Di seguito si insedierà il seggio elettorale, composto da tre genitori con presenza costante di almeno due per le operazioni di voto fino alle ore 20.00.

PLESSO MARTIRI DI GORLA PLESSO CRISPI PLESSO PINI
1^A CIPOLLA 3^C ANFURIO 1^A LA CAVA 1 VALENTE 11 MELECA
1^B MARTONE 3^D LA MONTAGNA 1^B OTTAVIANI 2 POLI 12 PRINA
1^C AMANTEA 3^E PARLATO 2^A SALAMONE 3 MARUCCI 13 DI FIGLIA
1^D FERRANTE 4^A ANGELINI 2^B IMBRIGLIO 4 BARATTIN 14 LUPIA
2^A LONGO 4^B SPATARO 2^C BORDA 5 DI MAGGIO 15 GIOVANNINI
2^B VANACORE 4^C PAMPURI 3^A DEL RE 6 MASCHERIN
2^C MILIOTO 4^D CASANOVA 3^B GRANDINETTI 7 RICHETTI
2^D D’ANGELO 5^A BOLOGNINI 4^A GHISONI 8 BARONE
3^A ROSA’ 5^B TRANFO 4^B PISANO 9 BAIO
3^B CASSINESE 5^C ZINZI 5^A GALBIATI 10 BALDOCCHI
5^D FIORANI 5^B URBINATI

 

PLESSO TREVISANI-SCAETTA
1^A CAPORIZZI 1^I NITTI 2^G MESSINA 3^H ROMANO
1^B TARTINO 1^L CARRARA 3^A DELISO
1^C TROMBETTA 2^A BOSOTTI 3^B PASCAZIO
1^D MAGNANTE 2^B BENEGGI 3^C TODISCO
1^E TANCREDI 2^C PANCARO 3^D ZUFFI
1^F PASCULLI 2^D ARENA 3^E LOMONACO
1^G CATALUCCI 2^E IANNUZZI 3^F GARZETTI
1^H GARGIULO 2^F MIRIZZI 3^G GOLIA

In caso di assenza o impedimento del Presidente designato, sarà nominato altro insegnante contitolare.

E’ importante reperire una scatola da sigillare come urna e tre genitori per ciascuna classe/sezione per il normale funzionamento dei seggi. Per quelle classi/sezioni per le quali gli insegnanti non riuscissero ad avere la disponibilità di tre genitori si dovrà provvedere agli opportuni accorpamenti. Si prega, pertanto, i Presidenti designati di comunicare ai referenti di plesso, con ogni possibile urgenza, la situazione delle disponibilità nelle rispettive classi/sezioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

                                                                                                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                                                                                   Davide Gambero

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Link vai su