Ultima modifica: 18 Dicembre 2018
I.C. Paolo e Larissa Pini > comunicazioni > Circ.n.90/2018 – Iscrizioni al 1° anno della Scuola Primaria Speciale PINI

Circ.n.90/2018 – Iscrizioni al 1° anno della Scuola Primaria Speciale PINI

iscrizioni al MIEE8CV019

Print Friendly, PDF & Email

Milano, 17/12/2018
Circolare n.90

 

Oggetto: iscrizioni al 1° anno della Scuola Primaria Speciale   PINI

 

Si comunica che  per l’iscrizione degli alunni  al 1° anno  della  Scuola  Primaria  Speciale   Pini per l’a.s. 2019/2020  si dovrà procedere con modalità on- line.

Si ricorda che alla Scuola  Primaria Speciale  Pini sono ammessi bambini con gravi disabilità.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate  dalle ore 8.00 del  07/01/2019   alle ore 20.00 del  31/01/2019.

La famiglia dovrà registrarsi sul sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo: www.iscrizioni.istruzione.it, a partire dalle ore 9,00  del 27/12/2018, per ricevere sulla propria casella di posta elettronica il codice personale di accesso al servizio delle iscrizioni on- line.

Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Il portale per l’iscrizione è anche raggiungibile dal sito della scuola www.vecchiosito.icspaoloelarissapini.edu.it

Per eseguire l’iscrizione on- line   alla  Scuola  Primaria Speciale Pini   il codice  meccanografico da utilizzare è

MIEE8CV019

Le   famiglie  in  difficoltà   si possono  rivolgere   alla segreteria  dell’I.C.   “Paolo e Larissa Pini”

di  via   Stefanardo da Vimercate – 14    prendendo  un  appuntamento  telefonico  al numero     02 884 48652

La segreteria a questo scopo sarà aperta   dal   07/01/2019   al    31/01/2019:

 

  •           lunedì                                  dalle ore 9.00      alle ore 11.00
  •          martedì                                 dalle ore 9.00      alle ore 11.00
  •          mercoledì                            dalle ore 9.00      alle ore 11.00      e              dalle ore 15.00   alle ore 17.00
  •          giovedì                                 dalle ore 9.00      alle ore 11.00      e              dalle ore 15.00   alle ore 17.00
  •          venerdì                                 dalle ore 9.00      alle ore 11.00

Per effettuare l’iscrizione on-line presso la segreteria,  è necessario  presentarsi con i seguenti documenti:

  1.          documento di identità di entrambi i genitori
  2.          codice fiscale    e    certificato delle vaccinazioni  dell’alunno

È OBBLIGATORIO UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA, altrimenti non si potrà effettuare l’iscrizione on-line.

 

Davide GAMBERO
(Firma  apposta  ai  sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93)

 

Print Friendly, PDF & Email

Link vai su