Circolare n.165-2019/20 – Calendario sistemazione aule e recupero materiali plesso Martiri di Gorla
Con la presente si definisce un calendario per effettuare le consuete attività di fine scuola con il seguente orario: dalle ore 8:30 alle ore 12:30
Circolare n. 165
Milano, 03/06/2020
Ai docenti del plesso Martiri di Gorla
Ai Rappresentanti di classe del plesso Martiri di Gorla
Al D.S.G.A
Al sito web
Oggetto: Calendario sistemazione aule e recupero materiali
Con la presente si definisce un calendario per effettuare le consuete attività di fine scuola con il seguente orario: dalle ore 8:30 alle ore 12:30
I docenti (max.2 per classe) potranno accedere ai locali scolastici per raccogliere il materiale degli alunni e consegnarlo ai rappresentanti di classe che lo ritireranno all’ingresso della scuola; contestualmente riordineranno le proprie aule, nelle date e negli orari indicati.
Si ricorda a tutti, genitori e docenti, che è fatto obbligo di indossare mascherina e guanti e di mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro gli uni dagli altri, sia all’interno che al di fuori degli edifici.
OGNI ASSEMBRAMENTO E’ SEVERAMENTE VIETATO.
NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO AGLI ALUNNI.
Il personale ausiliario è pregato di controllare che gli accessi si svolgano correttamente.
Di seguito il calendario:
Mercoledì 10 giugno aula IRC:
le docenti di Religione riordinano la propria aula. Eventuale materiale da restituire agli alunni verrà portato nelle classi di appartenenza.
Giovedì 11 giugno aula IRC:
le docenti di Religione riordinano la propria aula. Eventuale materiale da restituire agli alunni verrà portato nelle classi di appartenenza.
Lunedì 15 giugno interclasse prima:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Martedì 16 giugno interclasse seconda:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Mercoledì 17 giugno interclasse quarta:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Giovedì 18 giugno interclasse quinta:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
Venerdì 19 giugno interclasse terza:
i docenti raccolgono tutto il materiale ancora presente a scuola degli alunni e lo preparano per il ritiro da parte del rappresentante di classe accompagnato al massimo da altri 2 genitori; sistemano le proprie aule e l’atrio/corridoio di competenza.
- Lunedì 22 giugno l’attuale 3A libera l’aula per permettere il trasloco della futura prima classe.
- Martedì 23 giugno classi 5A e 5B svuotano le proprie aule ed effettuano il trasloco nell’attuale classe 3A precedentemente liberata.
- Mercoledì 24 giugno le docenti delle attuali classi 5A e 5B sistemano la futura classe prima (ex 3A).
- Giovedì 25 giugno le docenti delle attuali classi 5A e 5B sistemano la futura classe prima (ex 3A)
docenti classe 3A: conclusione trasloco al secondo piano. - Venerdì 26 giugno docenti classe 3A: conclusione trasloco al secondo piano.
I docenti impossibilitati ad essere presenti nelle date indicate, faranno pervenire, tramite mail alla Segreteria, la comunicazione.
Davide GAMBERO
(Firma apposta ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93)