EMERGENZA CORONAVIRUS COMUNICATO 7
EMERGENZA CORONAVIRUS COMUNICATO 7 A seguito dell’emanazione dei DPCM 8 marzo 2020 e 9 marzo 2020 si comunica a tutte le famiglie che le lezioni sono sospese fino al 3 aprile 2020. In questo periodo è richiesta una particolare collaborazione alle famiglie nel mantenere i contatti con gli insegnanti che svolgono la didattica a distanza »
EMERGENZA CORONAVIRUS COMUNICATO 7
A seguito dell’emanazione dei DPCM 8 marzo 2020 e 9 marzo 2020 si comunica a tutte le famiglie che le lezioni sono sospese fino al 3 aprile 2020. In questo periodo è richiesta una particolare collaborazione alle famiglie nel mantenere i contatti con gli insegnanti che svolgono la didattica a distanza e nel seguire, secondo le loro possibilità, i figli in questa nuova modalità di apprendimento.
Il personale docente, visto il protrarsi della sospensione delle lezioni, continuerà a svolgere modalità di didattica a distanza, avendo sempre cura delle specifiche esigenze degli studenti con disabilità. L’animatore digitale prof. Todisco e i componenti del team digitale (prof.ssa Messina, ins. Amantea, ins. Cipolla) proseguiranno nell’offrire il loro supporto agli insegnanti che attiveranno le suddette modalità. In particolare si allega una guida esplicativa del prof. Todisco.
A causa della chiusura dei plessi non sarà più possibile usufruire della strumentazione tecnologica presente a scuola.
L’accesso in segreteria per il disbrigo delle pratiche è sospeso, tuttavia quello che potrà essere evaso tramite posta elettronica o telefono verrà effettuato.
Il Dirigente Scolastico
Davide Gambero