Circ.02/2019 – Modalità di presentazione progetti A.S. 2019-2020
Circolare n ° 2 Milano, 03/09/2019 A tutti i docenti Oggetto:Modalità di presentazione progetti A.S. 2019-2020 Da quest’anno verranno accolti solamente i progetti presentati in modalità digitale. La procedura è la seguente: 1. Chi vuole presentare uno o più progetti dovrà scrivere una email a giulia.cipolla@piniweb.it richiedendo il collegamento al modulo google, compilandolo e rinviandolo. »
Circolare n ° 2
Milano, 03/09/2019
A tutti i docenti
Oggetto:Modalità di presentazione progetti A.S. 2019-2020
Da quest’anno verranno accolti solamente i progetti presentati in modalità digitale.
La procedura è la seguente:
1. Chi vuole presentare uno o più progetti dovrà scrivere una email a giulia.cipolla@piniweb.it richiedendo il collegamento al modulo google, compilandolo e rinviandolo.
2. I moduli compilati saranno accolti fino al giorno 20 settembre alle ore 12.00.
3. Entro il giorno 23 settembre tutti i progetti presentati saranno pubblicati nel drive condiviso attraverso il link pubblicato sul sito ufficiale della scuola. Per visionare i progetti si dovrà accedere avendo fatto prima l’accesso all’account “piniweb”. All’account piniweb si accede attraverso la pagina di Google come se fosse una gmail. Al posto della gmail inserite nome.cognome@piniweb.it e come prima password di accesso inserite “trevisani1”.
4. Chi ha difficoltà di accesso al collegamento o chi ancora non ha l’account piniweb, deve scrivere prontamente al prof. Todisco luigi.todisco@piniweb.it indicando il plesso in cui si opera, il nome e il cognome.
5. Il giorno 1 ottobre in tutti i plessi avverrà per scrutinio segreto una prima approvazione dei progetti relativi al proprio plesso. Nei giorni antecedenti quindi è necessario che ogni docente visioni i progetti pubblicati per votare con consapevolezza.
6. I progetti approvati nel plesso verranno successivamente ricollocati nel drive in una cartella “progetti approvati nei plessi” in vista della votazione finale nel collegio unitario del 23 ottobre.
Vi chiediamo comprensione e collaborazione per la nuova procedura.
Il Dirigente Scolastico
Davide GAMBERO
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, d.lgs. 39/93