Ultima modifica: 7 Marzo 2017
I.C. Paolo e Larissa Pini > Circolari > ata > Circ.n.301/2017 – Graduatorie interne per l’individuazione del personale soprannumerario per l’a.s. 2017/2018.

Circ.n.301/2017 – Graduatorie interne per l’individuazione del personale soprannumerario per l’a.s. 2017/2018.

Istituto Comprensivo Statale “Paolo e Larissa Pini” Via Stefanardo da Vimercate, 14 20128 – Milano Tel. 02 884 48 652 – fax 02 88 448 659 e-mail: miic8cv007@istruzione.it – Pec: miic8cv007@pec.istruzione.it   Milano, 07/03/2017 Circolare n.301 Al Personale docente di ruolo Al Personale ATA di ruolo Albo/Atti     Oggetto: Graduatorie interne per l’individuazione del personale    »

Print Friendly, PDF & Email

Istituto Comprensivo Statale “Paolo e Larissa Pini”
Via Stefanardo da Vimercate, 14 20128 – Milano
Tel. 02 884 48 652 – fax 02 88 448 659
e-mail: miic8cv007@istruzione.itPec: miic8cv007@pec.istruzione.it

 

Milano, 07/03/2017
Circolare n.301

Al Personale docente di ruolo
Al Personale ATA di ruolo
Albo/Atti

 

 

Oggetto: Graduatorie interne per l’individuazione del personale soprannumerario per l’a.s. 2017/2018.

Si informa tutto il personale in indirizzo che, in previsione della pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’a.s. 2017/2018, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto.      Pertanto, tutto il personale titolare in questo Istituto ed il personale con Incarico Triennale è tenuto a presentare apposita dichiarazione di variazione attestante il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità, o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli, o eventuale esclusione dalla graduatoria.

Si precisa che:

  • coloro che non hanno avuto variazioni non devono presentare alcuna dichiarazione in quanto l’ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio;
  • coloro che hanno conseguito nuovi titoli culturali o hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna 2015/2016 devono aggiornare la Scheda allegata per la valutazione dei titoli, esclusivamente nella sezione II – ESIGENZE DI FAMIGLIA e nella SEZIONE III – TITOLI GENERALI, mentre la SEZIONE I – ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio (allegato 2 per i docenti e allegato 3 per ATA);
  • coloro che sono stati trasferiti dal 01/09/2016 presso questa Istituzione scolastica, invece, sono tenuti a presentare la Scheda allegata completa di tutti i dati (allegato 1e 2 per i docenti e allegato 1 e 3 per gli  ATA). La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni è fissata entro venerdì 17 marzo 2017.

Le domande del personale in servizio nel plesso Pini  saranno direttamente consegnate in segreteria all’ufficio del personale, mentre per gli altri plessi dovranno   essere consegnate direttamente ai referenti di plesso:

  • Martiri di Gorla: Evelina Bolognini
  • Francesca Crispi: Antonietta Greco
  • Trevisani-Scaetta: Antonella Caleffi

1 allegato D
Titolo: 1 allegato D (162 clicks)
Etichetta:
Filename: 1-allegato-d.doc
Dimensione: 119 KB
2 scheda docenti
Titolo: 2 scheda docenti (168 clicks)
Etichetta:
Filename: 2-scheda-docenti.doc
Dimensione: 78 KB
3 scheda ata
Titolo: 3 scheda ata (104 clicks)
Etichetta:
Filename: 3-scheda-ata.doc
Dimensione: 55 KB
NOTE (ATA)COMUNI ALLE TABELLE DEI TRASFERIMENTI A DOMANDA E D
Titolo: NOTE (ATA)COMUNI ALLE TABELLE DEI TRASFERIMENTI A DOMANDA E D (79 clicks)
Etichetta:
Filename: note-atacomuni-alle-tabelle-dei-trasferimenti-a-domanda-e-d.doc
Dimensione: 45 KB
NOTE (DOCENTI) COMUNI ALLE TABELLE DEI TRASFERIMENTI A DOMANDA E D
Titolo: NOTE (DOCENTI) COMUNI ALLE TABELLE DEI TRASFERIMENTI A DOMANDA E D (150 clicks)
Etichetta:
Filename: note-docenti-comuni-alle-tabelle-dei-trasferimenti-a-domanda-e-d.doc
Dimensione: 72 KB


Dott.ssa Federica LAUTIZI
(Firma apposta ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93)

 

Print Friendly, PDF & Email

Link vai su